Villa in vendita Via Villalta, 17, Chions
Villalta126mq
3locali

Rif. 525 Nella località di Chions, lungo la direttrice provinciale che collega San Vito al Tagliamento a Motta di Livenza, proponiamo in vendita villa singola risalente alla metà degli anni ’80.
L’abitazione, accessibile tramite viabilità privata, è inserita in un lotto di circa 1.300 mq, caratterizzato da ampie aree verdi e alberature che garantiscono privacy e contatto con la natura.
La villa si sviluppa su una superficie commerciale di circa 126 mq.
Al piano terra l’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone con caminetto a legna, una cucina spaziosa e ben arieggiata e un locale lavanderia.
La zona notte, accessibile tramite disimpegno, comprende due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e un bagno finestrato.
Al piano primo troviamo una soffitta (attualmente accatastata come tale per le altezze), che offre la possibilità, in base alle esigenze, di ricavare ulteriori due ambienti ad uso notte o studio.
Completa la proprietà un garage di 26 mq, ideale sia per il ricovero dell’autovettura sia come spazio accessorio per biciclette e motociclette.
Grazie alle sue caratteristiche, alla tipologia indipendente e alla posizione strategica, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa singola immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei principali servizi....
Aggiornato il 21 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1987
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato